Contratto per la fornitura di servizi ok

Tra:

 

SOLANDRA S.r.l. unipersonale società con sede a Firenze (CAP 50121), Via della Condotta n. 12, codice fiscale, partita IVA e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Firenze. 04368380483, REA n. 443672 presso la CCIAA di Firenze, in persona dell’amministratore unico Diego Paternò Castello di San Giuliano, nato a Firenze il 23 novembre 1970, residente in Via San Leonardo n.51, codice fiscale PTR DGI 70S23 D612O, di seguito identificato anche solo come ” Manager

E

CLIENTE

 

Considerando che

  1. La società Solandra S.r.l. ha la disponibilità della dimora storica denominata “Tenuta San Giuliano”, sita in Contrada San Giuliano snc, Villasmundo (frazione di Melilli), Siracusa, che utilizza per le proprie attività, all’interno della suddetta villa, l’organizzazione e la gestione, anche attraverso l’utilizzo di servizi di terzi, di eventi, cerimonie, convegni, seminari ecc. con la gestione di attività di banqueting da parte di personale esterno;
  2. Il Gestore, nell’esecuzione del presente contratto, si avvale sia di mezzi propri (compresi gli arredi della cucina e le relative attrezzature) presso i locali della Villa che di terzi e appalta a fornitori esterni l’attività di ristorazione;
  3. Il presente contratto, pertanto, non comporta alcun vincolo di subordinazione dei lavoratori nei confronti del Cliente e quest’ultimo è sollevato da qualsiasi obbligo e responsabilità in materia di retribuzione, contributi assicurativi e previdenziali, assicurazione contro gli infortuni.

Alla luce di quanto sopra e con l’intesa che i locali sono parte integrante del presente Contratto.

Le parti convengono e stipulano quanto segue:

Art. 1 – Oggetto del contratto

Con la firma del presente contratto, il Gestore fornirà i seguenti servizi:

  • SOGGIORNO CON CORSI DI YOGA E ACQUERELLO
  • TRASFERIMENTI DA/PER L’AEROPORTO DI CATANIA
  • UN’ESCURSIONE ALL’APERTO

Art. 2 – Durata del contratto

Questo servizio inizierà il primo giorno di raccolta e continuerà per tutta la durata del contratto, fino all’ultimo giorno di raccolta.

Art. 3 – Tariffe per i servizi

I costi per persona dei servizi sopra descritti hanno i seguenti costi:

  • CAMERA DELLA REGINA: 4.200,00 euro uso singolo;
  • CAMERA DELLA PRINCIPESSA: 3.500,00 euro uso singolo // 3.000,00 a persona se condivisa;
  • CAMERA DELLE FATE 3.000,00 euro uso singolo // 2.500,00 a persona se condivisa.

Art. 4 – Servizi non inclusi 4 – Servizi non inclusi

  • COSTO DEL VIAGGIO
  • Sessioni private di guarigione REIKI
  • Materiale per acquerello
  • Ristoranti

Art. 5 – Pagamento dei servizi

Il Cliente è tenuto a versare un acconto pari a €500,00 necessario per confermare la prenotazione entro 3 giorni dalla registrazione. Il pagamento dovrà essere effettuato direttamente sul seguente conto corrente. SI TRATTA DI UN DEPOSITO NON RIMBORSABILE.

Il saldo deve essere versato entro 30 giorni prima dell’inizio della fornitura dei servizi a:

Intestazione del conto :SOLANDRA SRL IBAN:IT64P0503684720CC0721655034

BIC: POPRIT31072

 

Art. 6 – Obblighi delle parti

6.1 I locali, i mobili, i quadri, gli arredi, qualsiasi altro oggetto presente nei locali, nonché le attrezzature ivi presenti, devono essere mantenuti in perfetto stato di conservazione e cura dal Cliente, che ne è il custode.

Il Cliente si impegna inoltre a mantenere in perfetto stato l’erba dei giardini che circondano la Villa.

6.2 Nel caso in cui il Cliente desideri cancellare la propria prenotazione per qualsiasi motivo, dovrà informare il Gestore per iscritto. La cancellazione avrà effetto solo quando il Gestore riceverà tale notifica scritta. Si applicheranno le seguenti tariffe e condizioni di cancellazione:

  • se la cancellazione viene comunicata dal Cliente 60 giorni prima della data di inizio della fornitura dei servizi, il Proprietario avrà il diritto di trattenere il pagamento anticipato del 30% dell’ACCONTO;
  • se la cancellazione viene comunicata dal Cliente meno di 59 giorni o 30 giorni prima della data di inizio dei servizi, rimborseremo fino al 40% del pagamento effettuato;
  • se la cancellazione viene comunicata meno di 30 giorni prima, il Proprietario avrà il diritto di trattenere il pagamento totale del Cliente.

6.3 Il Gestore non sarà responsabile e non effettuerà alcun rimborso nel caso in cui il Cliente non sia in grado di recarsi presso la proprietà per qualsiasi motivo (ad esempio, per difficoltà di trasporto o problemi di salute). Si consiglia al Cliente di assicurarsi che l’assicurazione di viaggio garantisca la copertura in questa situazione.

6.4 Il Gestore non può essere ritenuto responsabile di eventuali interruzioni del servizio causate dai fornitori.

6.5 Il presente Contratto di Servizio è regolato dalla legge italiana. Nel caso in cui il Cliente risieda in uno Stato membro dell’Unione Europea, qualsiasi rivendicazione del Cliente nei confronti del Proprietario potrà essere portata davanti ai tribunali di tale Stato. In caso contrario, sia il Proprietario che il Cliente concordano che tutti i reclami saranno trattati dai tribunali del paese in cui si trova la proprietà. Qualsiasi rivendicazione del Cliente nei confronti dell’Agente deve essere portata davanti ai tribunali italiani, con esclusione di tutti gli altri.

Art. 7 – Clausola risolutiva espressa 7 – Clausola di risoluzione espressa

Fermo restando quanto sopra, il mancato pagamento anche parziale dei corrispettivi indicati all’art. 3 o degli oneri aggiuntivi, nei termini indicati nel contratto, produrrà ai sensi di legge la risoluzione del contratto per colpa del Cliente, fermo restando l’obbligo di corrispondere il dovuto e il risarcimento del danno a favore del Gestore. 3 o degli oneri accessori, nei termini indicati nel contratto, produrrà ai sensi di legge la risoluzione del contratto per colpa del Cliente, fermo restando l’obbligo di pagare il dovuto e il risarcimento del danno in favore del Gestore, ai sensi dell’art. 1456 del Codice Civile. 1456 del Codice Civile.